ALLESTIMENTI ALL’APERTO

Manifestazioni all’aperto I Gazebo

Allest oltre ad operare nel settore fieristico si occupa anche di allestimenti per manifestazioni all’aperto. Abbiamo un’ampia disponibilità di strutture gazebo nelle misure 4×4 mt e 5×5 mt con la possibilità di unirle in modo da formare strutture di maggiori dimensioni. Offriamo inoltre la possibilità di personalizzare le strutture con I’inserimento di impianto di illuminazione, pedana, arredi, attrezzature da cucina, tavoli e panche tipo “sagra”.

Le tensostrutture che utilizziamo per manifestazioni e spettacoli permettono una copertura di grande resistenza per qualsiasi tipo di evento. Adatte a fiere e concerti, sono composte da un telaio metallico che conferisce una grande stabilità alla copertura di PVC. La facilità nel montaggio delle tensostrutture tale da renderle una soluzione ideata per utilizzarla per una durata limitata. II PVC con cui è realizzata la copertura è un materiale di grande resistenza che assicura una protezione dalle più diverse condizioni metereologiche. Inoltre i tiranti a cui è collegato il telo garantiscono una grande stabilità anche in condizioni di forte vento.

Manifestazioni aII’aperto I Tensostrutture

Oltre alle strutture gazebo abbiamo la possibilità di noleggiare tensostrutture di ampie metrature, con possibilità di inserimento di impianto elettrico ed impianto di condizionamento/riscaldamento. Strutture di questa tipologia permettono di essere installate in tempi brevi, di coprire grandi superfici e di ospitare un elevato numero di persone al loro interno.

Oltretutto hanno il pregio di poter accogliere al loro interno palchi, aree attrezzate ad use cucina, aree di degustazione e numerosi posti a sedere.

Manifestazioni alI’aperto I Palchi

I palchi per manifestazioni e congressi sono strutture principalmente metalliche che offrono una superficie stabile per lo svolgimento di eventi di varia natura. Indicati per spettacoli di teatro all’aperto, per concerti e conferenze, i palchi sono adatti alle manifestazioni più diverse, consentendo maggior visibilità grazie alla posizione rialzata rispetto al pubblico. I palchi devono inoltre consentire un montaggio rapido, per ridurre i tempi d’allestimento e garantire quindi soluzioni pratiche e affidabili per le più diverse esigenze.

Attraverso il consulto con esperti del settore è possibile ottenere suggerimenti e consigli sulla migliore soluzione per la realizzazione di eventi di sicuro successo.